Spedizioni

Scegliamo il metodo di spedizione migliore per agevolare il più possibile la compravendita, riducendo al minimo eventuali problemi che potrebbero insorgere tra acquirente e venditore.

Noi di Clickbay offriamo la massima trasparenza su ogni attività che ci vede coinvolti al fine di soddisfare anche il cliente più esigente.

  • IMBALLO E TEMPI DI SPEDIZIONE

Ogni oggetto viene controllato accuratamente, sigillato a regola d'arte e spedito il giorno successivo al ricevimento del pagamento.




  • CORRIERI E TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni sono affidate ai migliori Corrieri presenti nel mercato, selezionati in base ad attenti criteri di affidabilità e costo. La consegna avviene in max 1-2 giorni lavorativi su tutto il territorio. L'assicurazione della spedizione è facoltativa e viene fornita su specifica richiesta dell’acquirente.

 

Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

 

  • COSTO DELLA SPEDIZIONE

Il costo della spedizione (indicato nelle varie inserzioni) si riferisce ad un solo oggetto preparato, imballato e spedito dalla nostra sede; in caso di acquisto di più prodotti, contattaci e ti daremo la quotazione aggiornata del costo per spedizioni multiple, comprensiva di relativo sconto. Nessun costo di spedizione è invece previsto in caso di ritiro diretto dell'acquirente presso le nostre sedi. Per la quotazione delle spedizioni in altri paesi ti preghiamo di contattarci.

  • CORRETTEZZA DELL'INDIRIZZO

La merce verrà inviata all'indirizzo comunicato al momento dell’acquisto. Sarà fondamentale contattarci in caso di diversa destinazione. Si consiglia inoltre di inserire un recapito telefonico per il corriere. Solo in caso di restituzione dell'oggetto al mittente per destinatario più volte assente, o per indirizzo errato comunicato dall’acquirente, la ri-spedizione avverrà a carico del destinatario. Noi di Clickbay, per evitare questo possibile disguido, siamo impegnati a verificare le spedizioni che possono presentare dei ritardi avvisando tempestivamente il destinatario tramite email o telefono. Sarà, inoltre, nostra cura fornirti il codice della spedizione per consentirti di monitorare il percorso del tuo oggetto.

  • RICEZIONE DEL PACCO

Al momento della ricezione della spedizione l'acquirente deve valutare le condizioni esterne dello stesso. In caso di ''danneggiamenti evidenti o di gravi manomissioni'' ti raccomandiamo di rifiutare il pacco scrivendo la motivazione sulla lettera di vettura del corriere. Nel caso di lievi manomissioni puoi accettare il pacco "con riserva", riportando anche in questo caso la dicitura sull'apposita lettera di vettura. Per ogni altra esigenza non esitare: contattaci direttamente. Siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta!

 

Usa Skype per parlare o chattare con noi

Puoi chattare con noi utilizzando Skype (programma per comunicare con internet, che puoi scaricare gratuitamente all'indirizzo http://www.skype.com).

Apri il tuo programma skype e digita semplicemente clickbay

Ti aspettiamo!

Inviaci direttamente una e-mail

Se vuoi chiederci più informazioni oppure ricevere assistenza, puoi scriverci una e-mail all'indirizzo scrivi@clickbay.it

Parla direttamente con noi al Telefono

Se ti servono più informazioni puoi chiamarci direttamente tramite telefono ai numeri di rete fissa 049 9708523 (siamo reperibili a questi recapiti in orario d'ufficio)